Circoli

Visualizza n.
Nome Ruolo Telefono Città
Artingegno Verona Centro di formazione musicale moderna, corsi di strumento e voce, laboratori e seminari di musica, sala prove, registrazioni e demo. Organizzazione eventi Live. 349 2490 551 Verona
Arci - Passepartout Corsi di lingue e computer 045 8009038 Verona
Arci Cañara Musica live, esposizioni, mostre, attività ludico-ricreativa, cabaret, cineforum, informazione, letteratura. Servizio bar per soci/e. 3201480954 Verona
Arci Sant'Ambrogio Gite, giochi da tavolo, corsi di ginnastica dolce e yoga, teatro e musica. Servizio bar per soci/e. 045 6860234 Sant'Ambrogio
Arci Volargne Bocce, giochi campo, turismo, cultura gastronomica, giochi da tavolo. Servizio bar per soci/e 349 7570 915 Volargne
Arcimontorio Corsi di teatro, cinema e poesia. 3357673747 Verona
A. C. La Sorgente HATHA YOGA e ginnastica dolce, SHIATSU, respirazione e rilassamento, conferenze a tema 045 8100532 Verona
Corte dei Miracoli Corsi di pratiche e stili di vita sostenibili, organizzazione e gestione di corsi tematici, progetti di formazione, interventi di contrasto alla dispersione scolastica, corsi di ginnastica dolce, yoga. 333 2537 014 Verona
Della Staffa e Del Goto Corsi di equitazione e passeggiate a cavallo, attività didattiche per bambini, corsi e serate a tema, gite sociali, giochi di società, pratiche utili al benessere psicofisico. 3408640h482 Badia Calavena
Fuori Nota Arti marziali, cinema all'aperto, corsi di musica, concerti e attività culturali per bambini/e e adulti. 3487524194 Soave
Gruppo Ricerca Danza Popolare Corsi di danza popolare per tutti/e, spettacoli ed animazioni in teatri e piazze, attività di ricerca e divulgazione della cultura popolare. 045 970456 Verona
L'Isola che c'è Attività culturali, turistiche e di promozione del territorio; formazione permanente di eno-gastronomia, taglio e cucito, giardinaggio, fotografia, lavoro a maglia, pittura e disegno, ecc…Formazione linguistica con soggiorni all'estero per minori e adulti 045 8033589 Verona
Lavoratori Castelnuovo Gite annuali, gruppo pesca, gare di briscola, sede gruppo podistico di Castelnuovo. 3488246276 Castelenuovo D/G
Milk Verona Lgbt C.C. Il Milk Center nasce dalle sinergie di varie associazioni e si propone di diventare luogo di dialogo per il mondo LGBTQI veronese. Intende raggiungere questo scopo promuovendo l’incontro, attività culturali, impegno politico e offrendo servizi di supporto 045 973003 Verona
Nuova Conoscenza Corsi di conoscenza, studio e apprendimento delle discipline olistiche, corsi di movimento consapevole e ginnastiche di vario genere, conferenze, seminari, convegni; trattamenti di benessere psico-fisico, feste, gite e momenti di rilassamento spirituale. 045 986877 Dossobuono di Villafranca
Settenote Ballo. Servizio bar per soci/e. 3480845453 Settimo di Pescantina
Spazio Solidale ass. di volontariato Associazione di volontariato per la promozione, diffusione e pratica della solidarietà sociale. Formazione. Diritti dei migranti, donne, anziani, fanciulli. Sportello informativo sui servizi per immigrati e segnalazione delle discriminazioni. 045 8033589 Verona
Al Cao de Sora attività culturali e ricrative. Servizio bar per soci/e 3349066852 Sandrà di Castelnuovo D/G
CheTradBalà Circolo ricreativo - culturale per la promozione del patrimonio coreutico tradizionale 3287438605 Verona
Le Libellule Danzanti Circolo ricrativo. Ballo e corsi di danza. 3281054347 San Bonifacio