In.versione Clotinsky

Postato in Arci Cañara.

Il circolo Arci Cañara presenta:

IN.VERSIONE CLOTINSKY"

venerdì 4 novembre 2016 dalle ore 21.30

presso la sede del circolo (via Interrato dell'Acqua Morta n. 13/b - Verona)

"In.versione Clotinsky" sono Valeria entrambe e sono voce chitarra e batteria. La Vale ha vissuto tre anni in camper studiando le religioni e cercando di combattere la forza di gravità, la Valli tre anni in barca analizzando la psiche e studiando i venti. Per la Vale suonare è stato sfogo di un momento doloroso ma insieme alla Valli si è trasformato in un percorso e un processo da vivere con gioia e curiosità. Ispirate da Clotinsky: un’idea, una persona, mondi altri, hanno autoprodotto tre dischi, l’ultimo dei quali “Taxi” pubblicato qualche mese fa; e i loro brani “tra indie-pop, lo-fi e folk” costituiscono una sorta di diario sonoro in continuo divenire, rinnovabile e dinamico.

*** INGRESSO GRATUITO CON TESSERA ARCI ****
E' possibile tesserarsi dopo aver compilato la richiesta di adesione al circolo qui: http://circoloarcicanara.altervista.org/adesione.php]
Sara succesivamente possibile ritirare la tessera direttamente al circolo, presentando un documento d'identità.
Il costo della tessera è di 10 euro
Qui di seguito convenzioni e sconti usufruibili con la tessera.