“Curiamo la socialità: aiutaci a continuare”

Cara socia, caro socio,

“Curiamo la socialità: aiutaci a continuare”, questo è il titolo del Calendario da scrivania Arci 2021.

Un calendario da scrivania che racconta, attraverso un percorso per immagini, da Nord a Sud passando per il Centro, la "quotidiana straordinarietà" della nostra associazione: circoli, associazioni in cui ogni giorno le persone si incontrano, condividono idee e passioni, si divertono e si impegnano per un mondo più giusto. Per promuovere cultura, socialità, diritti, solidarietà, partecipazione, democrazia.

Ordina la tua copia su:

Tutto il ricavato della vendita del calendario, al netto dei costi di produzione e spedizione, sarà devoluto ai Circoli Arci in grave crisi economica che rischiano concretamente di non riaprire mai più.

Con il tuo aiuto possiamo tenere aperte quelle serrande e continuare a resistere insieme!

Regala un Calendario Arci per Natale, sosterrai il lavoro instancabile di ogni donna e uomo che ha deciso di non arrendersi al virus, alla crisi, alla messa in secondo piano della cultura e della socialità, ma di resistere e aiutare altre persone a farlo.

Grazie!